Mappa sito

Negli ultimi mesi il sito si è molto sviluppato. Grazie anche a tanti contributi di diversi amici.
Offriamo qui una sintetica mappa del sito per trovare le cose più interessanti in modo più rapido, fermo restando la possibilità di esplorare i vari post attraverso il menù "argomenti" della colonna di destra:
  • PROGETTO "IL VALORE DEL DONO", che riunisce le tante realtà francescane della nostra provincia religiosa che operano nel sociale. Clicca qui per il post riepilogativo con i link alle sotto sezioni. [in aggiornamento]
  • ASSISI 24 GENNAIO, l'iniziativa che ogni anno ha raccolto pellegrini ad Assisi per celebrare la Giornata Mondiale della Pace in ricordo della visita del 2002 di Giovanni Paolo II in preghiera per la pace. Clicca qui per il post riepilogativo e poi i vari post delle diverse edizioni.
  • PAROLA E NUOVI STILI DI VITA, iniziativa 2009-2010 e 2011 che ha offerto alcuni momenti di preghiera sul confronto tra Parola di Dio e Nuovi stili di vita. Del ciclo di incontri vengono offerte le schede di preghiera e la registrazione audio della meditazione tenuta da padre Adriano Sella. Clicca qui per l'edizione 2009-2010, clicca qui per quella 2011.
  • VIDEO, con una ampia panoramica di video sulle tematiche care al nostro obiettivo. Alcuni sono video divulgativi preparati dai nostri giovani frati in formazione che hanno riflettuto su diverse tematiche GPSC e missionarietà. Clicca qui per accedere alla sezione e sfogliare i post contenenti i vari video.
  • FORMAZIONE, con una serie di contributi testuali o multimediali relativi a convegni o conferenze interessanti le nostre tematiche. Clicca qui per accedere alla sezione e sfogliare i vari post.
  • DOCUMENTI, con raccolta di documenti soprattutto sul tema della Pace. Clicca qui per accedere alla sezione e sfogliare i diversi post pubblicati.
Buona navigazione!