lunedì 27 ottobre 2008

premio internazionale sant'antonio

Si svolgerà venerdì 14 novembre 2008 a Padova la VI^ Edizione del "Premio Internazionale Sant'Antonio", il riconoscimento istituito nel 1998 dal «Messaggero di sant'Antonio» in occasione del centenario della rivista edita dai frati della Basilica del Santo e diffusa in tutto il mondo in un milione di copie.

Dal 2002 il "Premio Internazionale Sant'Antonio" è organizzato in collaborazione con il Comune di Padova, e desidera diventare sempre più un appuntamento importante non solo per i devoti al Santo, ma per l'intera città.

Come per le precedenti edizioni, due saranno i momenti che metteranno al centro dell'attenzione i premiati per le quattro tradizionali categorie riservate alla Solidarietà, alla Testimonianza, al Cinema e alla Televisione:

- Mercoledì 12 novembre 2008, a Roma, nella Sede di Radio Vaticana, si terrà la Conferenza Stampa con la proclamazione dei vincitori.

- Venerdì 14 novembre 2008 alle ore 21, in Basilica del Santo a Padova, si terrà la Cerimonia di Consegna dei premi. La serata si svolgerà all'interno della Basilica, ad invito gratuito sino ad esaurimento posti, per accogliere tutti quelli che vorranno assistere.

Per approfondimenti:

Nessun commento: